SERVIZI

Vigilanza Fissa non Armata

Il servizio di vigilanza fissa non armata è quell'attività di piantonamento stabile, volto a stazionare permanentemente nei pressi dell'obiettivo sensibile, per scongiurare eventuali infiltrazioni indesiderate. La presenza costante di operatori in divisa, infatti, è una forma di deterrente contro attività criminose. Svolge inoltre funzioni di accoglienza, controllo accessi e gestione di possibili emergenze o situazioni di pericolo, attraverso un'alta formazione acquisita in ambito antincendio, antinfortunistica e primo soccorso.
In determinate circostanze, la vigilanza non armata viene utilizzata anche nelle ore notturne per controllare i sistemi di allarme, perlustrare regolarmente il perimetro o gli spazi interni o presenziare ed eventi e manifestazioni.

Vigilanza Ispettiva non Armata

Il servizio di vigilanza ispettiva non armata è basato sul principio di costanti controlli delle parti esterne ed interne dell'obiettivo da presidiare. Gli operatori, dotati di uniforme riconoscitiva, svolgono questa attività sia a piedi che con veicolo aziendale, con ronde sistematiche che passano con frequenza casuale o stabilita, ad un numero limitato di utenti, su una determinata area, per scongiurare intrusioni, danneggiamenti e/o furti, ai danni di aziende, negozi, condomini e qualsiasi altro luogo che necessiti sicurezza.

Portierato

Il servizio di portierato rientra tra i servizi di vigilanza non armata. Il soggetto che svolge tale mansione ha infatti il compito di gestione e vigilanza dell'edificio in cui lavora, siano essi condomini, aziende o attività commerciali, per impedirne l'accesso agli ospiti indesiderati e per controllare che tutto funzioni regolarmente. Le e sue mansioni vanno dal controllo degli accessi all'accoglienza, fino alla custodia chiavi e corrispondenza. 
La presenza di una persona fisica deputata al controllo e alla sicurezza è il primo deterrente per scoraggiare piccola delinquenza e malintenzionati dal compiere atti vandalici e illeciti, sia occasionali che organizzati.
Tale servizio, inoltre, può essere integrato con servizi quali:
- Pulizia, sanificazione e disinfezione aziendale;
- Riscossioni quote condominiali per conto amministratore;
- Manutenzioni edili di parti comuni;
- Servizio sostituzione lampadine;
- Manutenzione sugli impianti (azienda partner);
- Giardinaggio.

Consegna Documenti Urgenti

Il servizio consegna documenti urgenti permette la consegna di plichi o piccoli pacchi direttamente al destinatario in giornata, con la garanzia di avvenuta consegna.
Un nostro incaricato preleverà il pacco, che verrà riposto all'interno della cassaforte in dotazione ai nostri mezzi, occupandosi della consegna nel minor tempo possibile o all'orario stabilito dal cliente. Per garantire una maggiore riservatezza, inoltre, forniamo valigette con apertura a codice per la custodia dei documenti da consegnare, che verranno chiuse dal mittente inserendo un codice segreto e riaperte alla consegna dal destinatario, tramite il codice comunicatogli dal mittente. Questo servizio è attivo in tutta la provincia di Palermo per consegna in giornata e si estende a tutta al Regione Siciliana con preavviso di 24 ore, ed è fruibile tutti i giorni compresi festivi e notturni.

Riscossioni Quote Condominiali

Il servizio di riscossione quote condominiali riguarda l'attività di ritiro, da parte del nostro personale, dei pagamenti che i condomini devono versare all'amministratore per sopperire alle spese necessarie al mantenimento dei servizi condominiali. Tale servizio, svolto dal nostro personale in divisa e rigorosamente in coppia, viene suddiviso in tre fasi:
1) Il ritiro, presso la sede dell'amministratore, dei prospetti e delle ricevute spettanti ai condomini, e la comunicazione agli stessi, tramite avviso in bacheca, dei giorni e della fascia oraria in cui gli operatori provvederanno al ritiro delle quote;
2) Il ritiro delle quote condominiali, effettuato porta per porta rilasciando regolare ricevuta di avvenuto pagamento. Questa operazione verrà eseguita due volte al mese, per venire incontro alle esigenze dei condomini stessi e potranno essere accettati anche pagamenti digitali, grazie alle apparecchiature POS in dotazione ai nostri operatori;
3) La consegna delle quote condominiali presso la sede dell'amministratore, con resoconto puntuale delle somme ritirate e consegnate redatto in duplice copia, che verrà firmato dall'amministratore o da un suo delegato.
Durante il trasporto, le somme verranno custodite nella cassaforte in dotazione ai nostri mezzi e, nel periodo che intercorre tra  la prima e la seconda riscossione mensili, le quote già raccolte verranno custodite all'interno di una cassaforte ubicata nei nostri uffici. 

Custodia Chiavi

Il servizio permette di affidare alla nostra azienda le chiavi di accesso delle vostre proprietà, contando sull'utilizzo delle stesse in caso di reale necessità; poter contare sul controllo capillare degli accessi al proprio edificio o agli uffici, rappresenta per il cliente un vantaggio non indifferente, soprattutto in caso di situazioni di emergenza o per motivi di segretezza.
Ogni mazzo di chiavi a noi affidato, viene custodito in una busta, la quale viene collocata all'interno di un armadio ubicato nei nostri uffici. La consegna delle chiavi da parte del cliente, la successiva restituzione e il loro utilizzo da parte dei nostri operatori, esclusivamente per fini stabiliti nel contratto con il cliente, vengono puntualmente registrati.
Il nostro servizio è attivo per edifici e strutture in tutta la provincia di Palermo ed è rivolto a:
- Gestori di affitti a distanza;
- Proprietari di strutture ricettive;
- Clienti fuori città per vacanze o lavoro;
- Aziende;
- Attività commerciali;
- Persone anziane che vivono sole;
- Stabili e residence.

© Copyright 2025 Mobirise. All Rights Reserved.

Mobirise
Cookie Policy Privacy Policy">